Bianca Atzei canta sul palco, arriva il suo bambino sul palco. Ecco cosa ha fatto

Bianca Atzei canta sul palco, quando arriva il suo bambino sul palco. Ecco cosa ha fatto Stava cantando sul palco Bianca Atzei quando d’improvviso ha fatto irruzione il piccolo Noa, suo figlio di un anno e mezzo. È stato un momento emozionante per la cantante e per il pubblico.
Bianca Atzei ha preso in braccio il piccolo e ha continuato a cantare tra gli applausi del pubblico.
Il video è stato pubblicato su Intagram della cantante che ha scritto: «spuntato sul palco di un suo concerto. A un certo punto della serata, infatti, il piccolo è comparso in scena correndo verso la sua mamma tra gli applausi del pubblico. Con immensa tenerezza la cantante si è chinata per prenderlo in braccio e, visibilmente emozionata, lo ha tenuto con sé tra le sue braccia. Ed è stato così, con il bimbo accoccolato su di lei, che Atzei ha proseguito a cantare dolcemente, cullando il figlio che pareva incantato dalla sua voce.
Il video di questo magico momento è stato pubblicato su Instagram. “Non mi è mai successo qualcosa di più bello”, ha scritto nella didascalia Bianca Atzei: “Per la prima volta sei salito sul palco con mamma e mi hai fatto provare la cosa più potente che possa esistere. Il bene che mi fai è immenso e io son pronta a darti tutto l’amore che ho dentro. Ti amo cuore mio”. Le immagini hanno suscitato le reazioni degli utenti commossi dalla scena: “Niente di più bello ed emozionante”, ha scritto qualcuno descrivendo alla perfezione le sensazioni provate