Buon onomastico al positanese Salvatore Russo (Black) ed un augurio a tutti coloro che portano il nome di Salvatore

6 agosto 2024 | 15:32
Buon onomastico al positanese Salvatore Russo (Black) ed un augurio a tutti coloro che portano il nome di Salvatore

Formuliamo gli auguri più grandi al “Black”, al secolo Salvatore Russo, che oggi festeggia il suo onomastico circondato dall’affetto di parenti ed amici. Uno dei personaggi che fanno parte della storia di Positano, re indiscusso della Spiaggia Grande con il suo ristorante “Chez Black” che nei tanti anni di attività ha visto avvicendarsi ai tavoli moltissimi personaggi famosi che si sono lasciati conquistare dalle prelibatezze culinarie e dalla grande cordialità.
Un grande imprenditore ma, ancor di più, un grande uomo che ha fatto della passione per il lavoro e del senso di ospitalità il motivo dominante della sua vita. Amato e benvoluto da tutti per la sua gentilezza e la sua professionalità.
Ed oggi sono in tanti a porgergli gli auguri. Ed anche noi di Positanonews non facciamo mancare un pensiero in questo giorno speciale augurandogli tantissima felicità e serenità brindando virtualmente con lui ed i suoi affetti più cari.
Ed il nostro augurio si estende a tutti coloro che oggi festeggiano il proprio onomastico affinché possa essere una giornata all’insegna della gioia.

Buon onomastico al positanese Salvatore Russo (Black)

Un augurio specialissimo a Salvatore Russo Jr , figlio di Peppe, titolare del Music on the Rocks, che sulla scia di famiglia già dimostra di avere un gran bel carattere, capacità e qualità, in bocca al lupo