Campionato Promozione, squadre delle due costiere: le novità dal San Vito Positano al Vico Equense Santagnello e Massa Lubrense
Tra le più attive ci sono Massa Lubrense ed il San Vito Positano, Vico Equense e Sant’Agnello avanti adagio
Redazione – Nel Campionato Promozione delle squadre delle due costiere tra le più attive ci sono il Massa Lubrense ed il San Vito Positano, mentre il Vico Equense ed il Sant’Agnello vanno avanti ad agio.
La squadra massese ha come nuovo allenatore Angelo Teta, vecchia conoscenza anche dei tifosi massesi, poiché è stato un calciatore del Sorrento dal luglio 2003 al gennaio 2005, poi dallo stesso anno fino al luglio 2007. Come allenatore lo è stato del Salernum Baronissi, della Scafatese e del Vico Equense.
Inoltre la società nerazzurra ha confermato molti calciatori della scorsa stagione, tra over ed under, contornati da altri arrivi giovani e di esperienza.
I massesi sfideranno nella Coppa Italia lo Stabia City, nel weekend del 31 agosto/ 1 settembre in quel di Castellammare mentre il ritorno nel nostro stadio è fissato per il 22 settembre.
Anche il San Vito Positano sta muovendo dei buoni passi dopo l’ingresso del nuovo presidente, e potremmo fare lo stesso discorso del Massa Lubrense, varie riconferme sia di over che di underortegg, più qualche nuovo acquisto per mister Vitter che ha una buona esperienza, con Savoia, Sarnese ed Angri.
In Coppa Italia il San Vito Positano se la dovrà vedere contro il Sant’Agnello il 31 agosto.
Sia il Vico Equense che il Sant’Agnello stanno allestendo le loro squadre per disputare un buon campionato.
Il 28 agosto ci sono stati i sorteggi per il calendario. L’anno scorso ci fu un’ecatombe per le squadre della Penisola sorrentina e Costiera amalfitana, se escludiamo le principali, Sorrento e Costa d’Amalfi che militano nelle serie superiori, tutte retrocesse, salvo il Massa Lubrense, è stato un anno da dimenticare.
Solo il Positano è stato ripescato e sta facendo con il presidente Vespoli una campagna acquisti che la rende fra le possibili protagoniste , mentre De Gregorio rimane un riferimento serio e consolidato per il Massa. Tutte a questi livelli dovrebbero puntare ai giovani.