CONTINUA CON SUCCESSO LA RACCOLTA FIRME CONTRO L’AUTONOMIA DIFFERENZIATA: ECCO IL CALENDARIO

Continua in Penisola sorrentina la raccolta firme contro la legge leghista di Autonomia differenziata (altrimenti detta Regionalismo asimmetrico).

Raccolta firme

Nei due giorni i cui abbiamo allestito il banchetto a Piano e a Sant’Agnello abbiamo registrato uno straordinario successo e tanti amministratori presenti; inoltre, va rilevato che firmano anche tante persone il cui orientamento politico non è solo quello dell’opposizione e dei 25 enti firmatari la richiesta di referendum. Ciò conferma che la legge sull’autonomia differenziata è vissuta trasversalmente come un danno per tutti i cittadini, come un attacco al più grande patrimonio del Paese: la Repubblica una e indivisibile.
Noi del Movimento 5 Stelle – Gruppo territoriale Penisola sorrentina, siamo davvero contenti del risultato raggiunto: oltre 400 firme in poco più di otto ore, un risultato che va al di là delle nostre migliori aspettative e che testimonia una larghissima condivisione della nostra battaglia in difesa dell’unità del paese.
Nei prossimi giorni ci impegneremo affinché prosegua l’afflusso massiccio di sottoscrizioni nei banchetti presenti in tutta la Penisola.
Questo il CALENDARIO:
META: venerdì, 9 agosto dalle 18,00 alle 22,00 – via Caracciolo, località Casale;
VICO EQUENSE: sabato, 10 agosto dalle 18,00 alle 22,00 – via Filangieri, angolo via San Ciro;
MASSALUBRENSE: domenica, 11 agosto dalle 10,00 alle 12,00 piazza Sant’Agata;
SORRENTO: domenica, 11 agosto dalle 18,00 alle 22,00 – corso Italia, nei pressi della Cattedrale.

Commenti

Translate »