Costiera Amalfitana: testimone di un amore finito. JLo e Ben Affleck divorziano

Ben Affleck e Jennifer Lopez, che sembravano aver finalmente trovato il loro lieto fine dopo essersi ritrovati a distanza di vent’anni, sono ora al centro di un nuovo capitolo della loro turbolenta storia d’amore. Dopo due anni di matrimonio, la popstar ha ufficialmente chiesto il divorzio, ponendo fine alla relazione che aveva fatto sognare milioni di fan in tutto il mondo.

Negli ultimi mesi, i segnali di una crisi erano diventati sempre più evidenti. Jennifer Lopez è apparsa da sola a diversi eventi pubblici, alimentando le speculazioni su una possibile separazione. Inoltre, la cantante aveva cancellato il suo attesissimo tour mondiale, una decisione che aveva ulteriormente alimentato le voci su un imminente divorzio.

La conferma è arrivata ieri, quando JLo ha depositato i documenti legali per la richiesta di divorzio presso la Corte Superiore della Contea di Los Angeles. La separazione segna la fine di un capitolo importante per la coppia, che nel 2021 aveva riacceso la loro passione proprio in Costiera Amalfitana, un luogo caro a entrambi. Ironia della sorte, lo scorso giugno, Lopez è stata vista rilassarsi nella stessa località italiana, ma questa volta senza Affleck al suo fianco, segnando forse il primo passo verso la fine del loro matrimonio.

Commenti

Translate »