Doppio appuntamento con la cultura: Positano Premia La Danza e Premio Archeologia. Schermi digitali e manifesti della IPAS a Napoli e Salerno

Doppio appuntamento con la cultura: Positano Premia La Danza e Premio Archeologia
Il Gruppo IPAS conferma il suo impegno a sostegno della cultura e dell’arte, in particolare della danza, rinnovando la partnership con la 52esima edizione del Premio Positano Premia la Danza. Quest’anno, la città di Napoli si vestirà a festa con ben 16 schermi digitali a messaggio variabile, mentre Salerno sarà illuminata da 9 poster lux, tutti dedicati a celebrare questo prestigioso evento, oltre ad essere, ovviamente, presente nel Comune di Positano.

Siamo orgogliosi di contribuire alla visibilità di un premio così importante a livello internazionale“, ha dichiarato Stefania Di Giacomo, Direttore Commerciale di IPAS. “La danza è un linguaggio universale che unisce le persone, e sostenere iniziative come questa significa investire nel nostro territorio e nella nostra comunità“.

La scelta di sostenere il Premio Positano Léonide Massine per l’arte della Danza non è casuale. IPAS, infatti, da sempre crede nel valore della cultura e dell’arte in tutte le sue forme, riconoscendone il ruolo fondamentale per la crescita e lo sviluppo della società.