Gigi Marzullo confessa: “Durante le vacanze in Costiera Amalfitana, dormivo in auto”
Gigi Marzullo rivela: “Le notti in auto in Costiera e come affascinavo le ragazze benestanti”.
A La Vita in Diretta Estate, Gigi Marzullo ha mostrato un lato inedito di sé. Il noto conduttore notturno ha condiviso i suoi ricordi delle estati giovanili trascorse in Costiera Amalfitana. Nonostante il suo amore per la città, in particolare per Avellino, Marzullo confessa: “Se potessi, passerei un mese intero ad Avellino, seduto in un bar dalla mattina fino a notte fonda, osservando il mondo e le persone che passeggiano”. Ricorda con nostalgia le serate estive di quando aveva 17 anni, quando partiva con gli amici da Avellino per la Costiera Amalfitana, rimanendo fuori fino a tardi.
Per evitare continui viaggi avanti e indietro, era comune dormire in macchina: “Frequentavamo ragazzi più benestanti di noi e, per orgoglio, non eravamo del tutto onesti”. Parlando del suo fascino con le ragazze, Marzullo ammette: “Ero un po’ impacciato e non avevo un fisico particolarmente atletico. Ma ero autentico, come lo sono oggi, e questa sincerità attirava le ragazze, soprattutto quelle di una certa classe”.
Svela anche che era attratto da ragazze che lo affascinavano per la loro complessità, non solo per l’aspetto fisico: “Certo, se erano carine era un vantaggio, ma cercavo qualcosa di più profondo”. Per Marzullo, le vacanze estive di un tempo rappresentano un ricordo prezioso, privo di preoccupazioni: “Erano tempi semplici e sereni. Con il passare degli anni, i pensieri affollano la mente e il cuore”.