Giovane di 22 anni perde la vita in un incidente stradale

29 agosto 2024 | 17:28
Giovane di 22 anni perde la vita in un incidente stradale

Un grave incidente stradale ha scosso la città di Napoli nella serata di ieri, in via Manzoni 215, dove un giovane di 22 anni ha perso tragicamente la vita. Il ragazzo, alla guida di una moto Aprilia RS660, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo per ragioni ancora in fase di accertamento, schiantandosi violentemente contro il marciapiede.

I soccorsi sono stati immediatamente allertati e il giovane è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli. Purtroppo, nonostante i tentativi disperati dei medici di salvargli la vita, all’arrivo in ospedale il giovane è stato dichiarato deceduto.

La Polizia Locale di Napoli, prontamente intervenuta sul luogo dell’incidente, ha avviato un’indagine per fare luce sulle dinamiche del tragico evento. Gli agenti dell’Unità Operativa Infortunistica Stradale hanno eseguito i rilievi tecnici e raccolto le testimonianze di chi si trovava nei pressi dell’incidente, acquisendo anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate nella zona.