-->

Grave incidente in bici a Cava de’ Tirreni: 65enne in lotta per la vita

Un drammatico incidente stradale ha sconvolto Cava de’ Tirreni ieri pomeriggio. Giovanni Rossi, 65enne magazziniere della Cavese, è ricoverato in condizioni gravissime al Ruggi d’Aversa dopo essere stato sbalzato dalla sua bicicletta in seguito a uno scontro con un’auto.

L’impatto, come riporta “Il Mattino”, avvenuto intorno alle 16 in via Vittorio Veneto all’angolo con via XXV Luglio, è stato violentissimo. Rossi, che stava attraversando la strada, è stato colpito da una Cinquecento grigia e ha battuto la testa con violenza sull’asfalto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno subito trasportato l’uomo in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria dell’Olmo.

Le sue condizioni sono apparse subito critiche: i medici hanno deciso di intubarlo d’urgenza a causa di una grave emorragia cerebrale. Nella notte, Rossi è stato trasferito al reparto di neurochirurgia del Ruggi di Salerno, dove lotta tra la vita e la morte.

Le dinamiche dell’incidente sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine, che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dello scontro.

Commenti

Translate »