Il Comune di Positano ha provveduto alla copertura di due posti di “Istruttore amministrativo”
Il Comune di Positano – con Determina n. 381/2024 – ha provveduto alla copertura di due posti di “Istruttore amministrativo” di cui uno a tempo pieno ed indeterminato (36 ore settimanali) ed uno a tempo parziale al 50% ed indeterminato (18 ore settimanali), tramite assunzione a seguito di concorso espletato dall’Ente.
L’assegnazione delle due nuove figure nell’Area di servizio, ovvero presso l’area amministrativa, verrà definita in sede di stipulazione del contratto individuale di lavoro e la costituzione del rapporto di lavoro avrà luogo e decorrenza a seguito di sottoscrizione del contratto individuale di lavoro che sarà stipulato dal Responsabile del settore Amministrativo.
Il periodo di prova avrà la durata di sei mesi, così come previsto dal Contratto collettivo Nazionale di Lavoro del Personale non Dirigenti del Comparto Funzioni Locali, attualmente in vigore.
Il rapporto di lavoro è regolamentato dal contratto individuale, che sarà sottoscritto dal dipendente, fermo restando l’accertamento del possesso dei requisiti per l’assunzione presso la Pubblica amministrazione.
Le predette assunzioni, previa stipulazione del previsto contratto individuale di lavoro, avranno decorrenza dal 2 settembre 2024.