Il cordoglio del sindaco di Castellammare di Stabia per la morte del piccolo Giuseppe, sospeso lo spettacolo pirotecnico di stasera
Tutta la comunità di Castellammare di Stabia è sconvolta per la tragica morte del piccolo Giuseppe, di appena 7 anni. Il bambino questa mattina ha perso la vita annegando nella piscina di un agriturismo di Vico Equense dove si trovava in vacanza con la famiglia.
Il piccolo si è tuffato in acqua, ma per cause ancora da chiarire, non è più riemerso. Immediati i disperati tentativi di soccorso da parte dei genitori e degli altri ospiti della struttura, che hanno provato a rianimarlo fino all’arrivo dei soccorsi. Purtroppo, ogni sforzo è stato vano.
Ed il sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Vicinanza, esprime il proprio cordoglio per l’immane tragedia: «Quella che doveva essere una giornata di festa e spensieratezza si è trasformata in tragedia. Non ci sono parole per quanto accaduto al piccolo Giuseppe. Ci stringiamo idealmente alla sua famiglia. Questo è il momento del silenzio e del cordoglio. Per questo abbiamo deciso di sospendere lo spettacolo pirotecnico previsto per questa sera in Villa Comunale».