Positano si conferma una delle mete turistiche preferite da parte degli yacht di lusso che amano ormeggiare nella rada della città per godersi lo spettacolo della città verticale e per lasciarsi ammirare in tutto il loro splendore.
Ed anche oggi tantissime imbarcazioni lussuose hanno costellato il mare davanti alla città di Positano, maestose nella loro bellezza.
Come ad esempio lo yacht Alegria II, progettato per ospitare comodamente fino a 8 ospiti charter in 4 suite. Le cabine ospiti comprendono una suite principale con letto king-size e bagno interno, una cabina con letto queen size e bagno interno, una cabina con letto matrimoniale e bagno interno e una cabina con 2 letti singoli e bagno interno. I servizi a bordo per gli ospiti charter includono aria condizionata, barbecue, stabilizzatori all’ancora, sedie a sdraio e Wi-Fi.
E poi lo yacht Four Flowers III che può ospitare fino a 10 ospiti in 5 cabine con 7 membri dell’equipaggio ed una lunghezza complessiva di 52 m.
Ed ancora lo yacht Aily a bordo del quale possono trovare posto fino a 12 ospiti e 9 membri dell’equipaggio, incluso il capitano della nave. Aily ha uno scafo in acciaio e una sovrastruttura in alluminio. Nella classifica mondiale degli yacht più grandi, il superyacht Aily è al numero 889.
Cattura l’attenzione anche lo yacht Dar con la sua estetica sorprendente e le sue prestazioni impressionanti che offre alloggi lussuosi per un massimo di 12 fortunati ospiti con un equipaggio di 31 persone.
E poi lo yacht Noi progettato per accogliere comodamente fino a 8 ospiti charter in 4 suite. Le cabine ospiti comprendono una suite principale con letto king-size e bagno interno, una cabina con letto queen size e bagno interno, una cabina con letto matrimoniale e bagno interno e una cabina con 2 letti singoli e bagno interno. I servizi a bordo per gli ospiti charter includono barbecue, attrezzatura da pesca leggera, stabilizzatori all’ancora, prendisole, solarium, piattaforma da nuoto e Wi-Fi.