Napoletano in vacanza salva una giovane di 21 anni

Più informazioni su

Questa notte, lungo il litorale di Scauri, una frazione di Minturno in provincia di Latina, un uomo di 50 anni originario di Napoli è diventato un eroe per caso, salvando la vita di una giovane di 21 anni che aveva tentato il suicidio. La ragazza, di nazionalità marocchina, aveva lasciato sulla spiaggia una borsa contenente i suoi documenti e una lettera d’addio, prima di gettarsi in mare, probabilmente sotto l’effetto dell’alcol.

L’uomo, che stava passeggiando nei pressi della spiaggia, ha notato la situazione critica e non ha esitato a tuffarsi in acqua. Nonostante le difficoltà, è riuscito a riportare la giovane a riva, dove ha immediatamente iniziato a praticare le prime manovre di soccorso, poiché la ragazza aveva perso conoscenza.

Poco dopo, un’ambulanza del 118 è arrivata sul posto, trasportando la giovane all’ospedale di Formia, dove è stata presa in cura dai medici. Grazie al tempestivo intervento del 50enne, la tragedia è stata evitata. I carabinieri, intervenuti successivamente, stanno indagando sull’accaduto.

Più informazioni su

Commenti

Translate »