Parigi 2024: bronzo e proposta di matrimonio per Alessia Maurelli, la Capitana delle Farfalle Dice “Sì!”

10 agosto 2024 | 17:44
Share0
Parigi 2024: bronzo e proposta di matrimonio per Alessia Maurelli, la Capitana delle Farfalle Dice “Sì!”

Un giorno che Alessia Maurelli non dimenticherà mai. La capitana della nazionale italiana di ginnastica ritmica, appena uscita da una straordinaria performance che ha portato l’Italia a conquistare il bronzo nella finale All Around di squadra alle Olimpiadi di Parigi, ha ricevuto una sorpresa inaspettata e indimenticabile: una proposta di matrimonio.

Subito dopo la gara, sotto gli occhi delle sue compagne di squadra e di un pubblico entusiasta, il fidanzato di Alessia, Massimo Bertelloni, ha fatto la fatidica domanda. Tra le lacrime di emozione, Alessia ha pronunciato un commosso “sì”, accompagnato da un sorriso raggiante e un commento divertito: “Sei matto”. La proposta, immortalata dai maxi schermi dell’impianto, ha scatenato un’ovazione tra i presenti, che hanno applaudito calorosamente il momento romantico.

Dopo il bacio e l’abbraccio, Massimo ha infilato l’anello al dito di Alessia, suggellando così un amore che ora guarda verso il futuro con ancora più entusiasmo. “Ancora non ho realizzato”, ha dichiarato la ginnasta azzurra subito dopo l’emozionante proposta. “Lo scorso anno avevo detto al fidanzato che l’avrei fatta io, ma non ho mai pensato che me la facesse lui”, ha aggiunto, ancora incredula ma felice.

Per Alessia Maurelli, questa giornata rappresenta non solo il coronamento di un sogno sportivo con la conquista di una medaglia olimpica, ma anche l’inizio di un nuovo capitolo della sua vita personale. Un momento magico, che unisce l’euforia sportiva all’emozione dell’amore, rendendo l’esperienza olimpica ancora più speciale e memorabile. Le Farfalle, così come l’intero team azzurro, hanno celebrato insieme a lei, condividendo la gioia di un traguardo sportivo e personale che resterà impresso nella storia di Parigi 2024.