Passeggera in aereo si rifiuta di poggiare a terra la sua borsa Louis Vuitton da 3000 dollari
La donna, che viaggiava in economy, si è rifiutata e ha insistito nel lasciare la borsa poggiata sul sedile accanto al suo e ha iniziato a giocare col proprio smartphone, ignorando completamente il personale di bordo
Passeggera si é rifiutata di poggiare a terra la sua borsa Louis Vuitton da 3000 dollari e viene scortata fuori da un aereo dalla polizia. È questa l’assurda storia di una donna cinese che ha dovuto abbandonare il veivolo perché non ha voluto spostare la sua borsa dal sedile accanto al suo. Il simpatico incidente è avvenuto lo scorso 10 agosto, su un volo in partenza dall’Aeroporto internazionale di Jiangbei. Diversi gli utenti che hanno ripreso e pubblicato l’incredibile incidente sul social media cinese Douyin.
La beffa più grande, probabilmente, è stato quando la donna ha iniziato a giocare con il suo cellulare, ignorando le lamentele del personale di bordo. E il pilota, quindi, si è visto costretto a tornare al cancello di imbarco, per permettere alla polizia di salire a bordo dell’aereo e far scendere la donna.
Questa misura di sicurezza comune negli aerei mira a impedire che un oggetto diventi un proiettile in caso di turbolenza o blocchi un’uscita di emergenza durante un’evacuazione, secondo i media locali.