-->

Piano di Sorrento, modificata l’ordinanza: ora i bar potranno trasmettere le partite del Napoli

Piano di Sorrento, modificata l’ordinanza: ora i bar potranno trasmettere le partite del Napoli
Buone notizie per i tifosi partenopei residenti o in vacanza a Piano di Sorrento. Grazie a una recente modifica di un’ordinanza comunale, i bar della città potranno trasmettere le partite dei partenopei, a cominciare dalla prima giornata del Napoli in Serie A, la sfida contro l’Hellas Verona di Paolo Zanetti.

I bar potranno così allestire appositi spazi per seguire la partita, creando un’atmosfera festosa e coinvolgente.

Come arriva il Napoli alla prima di campionato

L’esordio in campionato del nuovo Napoli di Antonio Conte si presenta all’insegna delle incognite. Con il mercato ancora in fermento e l’affare Osimhen-Lukaku lontano dalla risoluzione, il tecnico salentino dovrà fare a meno di diversi pedine importanti. Oltre all’assenza del nigeriano, saranno out anche Gaetano, Mario Rui e lo squalificato Zerbin.

Nonostante le difficoltà, Conte sembra aver trovato una prima soluzione tattica. Si prevede un 3-4-2-1 con Meret tra i pali, protetto da una difesa a tre composta da Rrahmani, Buongiorno, da valutare per un infortunio in mattinata, e Olivera. A centrocampo, spazio a Di Lorenzo e Spinazzola sulle corsie esterne, con Lobotka e Anguissa a dettare i tempi. In attacco, Raspadori sembra favorito su Simeone per affiancare Kvaratskhelia e Politano.

Commenti

Translate »