Positano esplode di gioia: il San Vito è di nuovo in Promozione!

Positano, Costiera amalfitana  – E’ di pochi minuti fa la notizia che ci ha entusiasmato, noi di Positanonews volevamo sentire al proposito il Presidente Luca Vespoli su questo punto, ma proprio in quel momento è giunta la bella notizia:  il San Vito Positano è stato ufficialmente ripescato nel campionato di Promozione! Dopo la retrocessione della scorsa stagione, un duro colpo per tutti i tifosi, la società ha lavorato instancabilmente per riportare la squadra ai fasti di un tempo.

“Sin dal primo momento, abbiamo creduto fermamente che la nostra gloriosa storia ci avrebbe sostenuti in questo momento difficile”, ha dichiarato [nome del presidente o di un altro rappresentante della società]. “E così è stato. Grazie alla nostra matricola, una delle più antiche della Campania, siamo riusciti a ottenere questo importante risultato.”

È un ritorno alle origini per il San Vito Positano, che potrà così continuare a scrivere nuovi capitoli di una storia calcistica ricca di successi. “Siamo onorati di rappresentare Positano in questo campionato e faremo del nostro meglio per essere all’altezza delle aspettative”, ha aggiunto Vespoli

Adesso inizia un nuovo capitolo per il San Vito Positano. Tutta la città è pronta a sostenere la squadra e a vivere insieme nuove emozioni. Forza San Vito!

Intanto Mister Pasquale Vitter e il suo staff hanno accolto i giocatori al “De Sica” per gli allenamenti, caratterizzati da grande entusiasmo e voglia di fare. Un segnale positivo che lascia ben sperare per il futuro.

Nei prossimi giorni, la società svelerà ufficialmente l’intera rosa e lo staff tecnico. Intanto, per tutti coloro che desiderano sostenere da vicino la squadra, l’appuntamento è quasi quotidiano al “De Sica”, dalle 17 alle 18.45.

Commenti

Translate »