Positano, il sindaco Guida “Incendio prontamente domato, nessun ferito, Ringrazio tutti”

Positano – L’incendio divampato qualche ora fa in un deposito situato nella località Cascata, grazie all’intervento tempestivo delle autorità, è stato rapidamente domato senza causare danni a persone o veicoli. L’episodio ha provocato una densa nube nera che si è sollevata in cielo, destando preoccupazione tra i residenti. Tuttavia, le cause che hanno originato il fumo rimangono ancora sconosciute e saranno chiarite dalle perizie dei vigili del fuoco.
Il sindaco di Positano, Giuseppe Guida, ha espresso la sua gratitudine verso tutti coloro che hanno partecipato alle operazioni di soccorso.” Ringrazio la polizia municipale, la protezione civile, i privati e i vigili del fuoco per il loro intervento rapido ed efficace, che ha permesso di evitare conseguenze più gravi”.
A prendere fuoco è stato un deposito probabilmente per un corto circuito ma questo dovrà essere accertato per fortuna nessun altro danno e neanche nessun ferito.
Appena si è alzato il fumo sono intervenuti tempestivamente i vigili e la protezione civile ma l’acqua non faceva nulla nonostante unaautobotte subito allestita c’è voluto l’estintore che ha procurato la ditta Avitabile per poter domare l’incendio
Questo episodio ha messo in luce ancora una volta la capacità di Positano di gestire situazioni di emergenza con prontezza e professionalità.
Positano ha dimostrato di essere un paese sicuro, capace di rispondere in modo efficiente e tempestivo alle emergenze.