Positano, malore per ragazza sulla Spiaggia Grande, il sindaco Giuseppe Guida: “Un grazie ai nostri eroi del 118”
Positano, malore per ragazza sulla Spiaggia Grande, il sindaco Giuseppe Guida: “Un grazie ai nostri eroi del 118”
In un caldo pomeriggio domenicale a Positano, una giovane donna che lavorava in un ristorante sulla Spiaggia Grande è stata colta da un improvviso malore. Dopo i primi soccorsi forniti dai colleghi, è stato necessario il trasferimento in ospedale. L’elisoccorso è intervenuto rapidamente, permettendo il trasporto della ragazza, che è stata imbragata e sollevata a bordo del velivolo grazie all’uso di un verricello.
Le prime ricostruzioni indicano che la giovane, che lavora a Positano ma originaria di Castellammare, potrebbe aver subito un infarto. Attualmente, le sue condizioni sono stabili, ma non sono stati forniti ulteriori dettagli sulla sua salute.
Il sindaco di Positano, Giuseppe Guida, che abbiamo sentito questa mattina ha espresso gratitudine per l’efficienza del servizio di emergenza 118.
Anche noi di Positanonews ci uniamo ai ringraziamenti per il lavoro svolto dal 118 e anche per l’elevato livello di sicurezza, mai così sicura nella sua storia recente con le sue postazioni, una a nocelle e una sulla spiaggia e le idroambulanze.