Positano, solenni festeggiamenti in onore di Santa Maria Assunta. Il dispositivo traffico

Positano. In occasione dei festeggiamenti in onore della Madonna dell’Assunta che si terranno giovedì 15 agosto è previsto, come di consuetudine, un massiccio afflusso di persone per assistere alla processione che si svolgerà dopo la celebrazione della Santa Messa delle ore 19.30 e che giungerà all’altezza del “Parcheggio Mandara” per poi proseguire presso la Spiaggia Grande.
Al fine di evitare gli ingorghi stradali ed assicurare il normale svolgimento della processione il Comune di Positano – con Ordinanza n. 28/2024 – istituisce:
1. Per giovedì 15 agosto, a partire dalle ore 20.15 circa, per il tempo strettamente necessario al transito della processione, la chiusura del traffico veicolare in Via Pasitea, all’altezza del “Parcheggio Mandara” e la chiusura pedonale in Via dei Mulini, Via Rampa Teglia, Via Regina Giovanna, Via del Brigantino
2. Dalle ore 22.00 di giovedì 15 agosto e fino alle ore 04.00 di venerdì 16 agosto il divieto di transito, ove si rendesse necessario, di autovetture, autocarri, autobus, motocicli e ciclomotori, lungo tutto il tratto di Via Pasitea e di Via C. Colombo.
(foto Giuseppe Di Martino)

Commenti

Translate »