Positano, tutto pronto in Piazza Flavio Gioia per lo spettacolo “POSA POSA la Madonna venuta dal mare”
Positano. Una serata di fine agosto in Piazza Flavio Gioia all’insegna dell’arte e della cultura. L’appuntamento è tra pochissimo alle ore 20.30 con lo spettacolo “POSA POSA la Madonna venuta dal mare”, ispirato alla Sbarco dei Saraceni rientra nella rassegna culturale Vicoli in Arte.
Ad intrattenere il pubblicole voci di Claudia Paganelli, Luca Notari, Valentina Naselli e Michelangelo Nari. Al pianoforte Simone Martino,.
Il Corpo di Ballo diretto dal M. Demis Autellitano con i ballerini solisti Domenico Pisapia, Davide Raimondi e Valentino Neri.
Voci narranti: Ario Avecone, Antonio Speranza, “Attori Positanesi Giuseppe e Mirko”.
Il Comune di Positano sottolinea: «E’ importante per tutta la comunità ricordare i grandi momenti del passato, proprio come fu la realizzazione dello Sbarco negli anni cinquanta, in quanto esempi di grande aggregazione e condivisione sociale, dall’alto spessore umano e religioso. Come amministrazione non possiamo che essere ancora più felici della partecipazione all’evento dei nostri ragazzi che, grazie alla Scuola di Arti Sceniche, saranno anche loro protagonisti insieme ai tanti artisti professionisti e che renderanno questa serata un evento di grande valenza culturale e artistica».