Profondo cordoglio a Sorrento per la scomparsa di Antonino Esposito “O’ Vichingo”
Sorrento piange la perdita di Antonino Esposito, figura di spicco della comunità locale. Esposito, noto per il suo soprannome “O’Vichingo“, era un uomo dalle molteplici passioni, tra cui la politica e il jazz, che hanno caratterizzato la sua vita e la sua carriera.
Parli di Antonino Esposito “Il Vichingo” e parli del Jazz a Sorrento e in penisola sorrentina, ma non solo. Esposito era conosciuto in tutta la provincia di Napoli e oltre, funzionario della Regione Campania, da sempre appassionato di Jazz è un vero vulcano di iniziative
Francesco Gargiulo, amico di lunga data, ha condiviso su Facebook un commovente ricordo di Antonino:
“Ho appena saputo della prematura scomparsa di un caro amico Antonino Esposito ‘O’Vichingo’. A lui mi legava una lunga amicizia e un lontano grado di parentela. È stato per anni amministratore di questa città; con lui collaborai per la realizzazione dei Carri Floreali che rifacemmo dopo un’assenza di alcune decine di anni. Storica fu la sua iniziativa di divulgare il cartellone delle manifestazioni che dovevano svolgersi durante tutto l’anno in modo da propagandarle per tempo. Grazie Antonino per la tua amicizia. Alla famiglia le mie più sentite condoglianze.”
La redazione di Positanonews è vicina al dolore dei familiari ai quali porge le più sentite condoglianze.