Puolo e dintorni, arrivano segnalazioni a Positanonews, ma rivolgetevi prima alle autorità fotogallery

Puolo e dintorni, arrivano segnalazioni a Positanonews, ma rivolgetevi prima alle autorità  . Ci sono i soliti problemi dell’accesso a Puolo da Massa Lubrense, inconcepibile che si paghi l’accesso, ma qui si tratta di un Comune che non interviene, basta anche solo chiedere e ottenere la servitù di passaggio, senza arrivare all’esproprio. Una cosa incredibile vedere un borgo prigioniero senza l’unica strada davvero accessibile fruibile, a volte con conseguenze pure gravi, visto che d’inverno le ambulanze hanno difficoltà a scendere giù.

Altra storia è il Blu Mare Club chiuso, era la più bella discoteca estiva della Penisola sorrentina, dispiace davvero.

Poi ci arrivano segnalazioni su chi mette lettini a riva, ombrelloni, sdraio, natanti, fuoriuscita di liquami provvisori, situazioni di caos estivo ci sono ovunque in Penisola sorrentina e Costiera amalfitana.

Rivolgetevi alle autorità con le denunce ben timbrata la inviate e pubblicheremo, non ci sostituiamo alle autorità che fra l’altro sono presenti, Puolo è bellissima, ma come tutte le località balneari, compresa Positano, Amalfi, Capri, Vico Equense, per dire, tutte con problemi,  le consigliamo più a settembre

Riproponiamo un articolo di qualche giorno fa

 

Ancora Controlli a tappeto della Polizia a Puolo, tra Sorrento e Massa Lubrense: Moto d’acqua in azione
Intensificati i controlli nel weekend della Polizia di Stato a Puolo, tra Sorrento e Massa Lubrense
Agenti in servizio su moto d’acqua hanno setacciato la zona, verificando il rispetto delle normative sulla sicurezza marittima e contrastando eventuali attività illecite.

Tante barche dalla provincia di Napoli, alcune condotte da soggetti con precedenti penali.

controlli moto d'acqua puolo

L’operazione, svolta in collaborazione con la Guardia Costiera, ha visto l’impiego di diverse moto d’acqua della Polizia, in grado di raggiungere agevolmente anche le zone più remote del golfo.

Commenti

Translate »