Ravello, bambini ridotti a giocare in piazza. Salvatore Di Martino “Che è successo con il campetto di calcio del Convento?”

Ravello, Costiera amalfitana. Una richiesta da parte dell’ex sindaco e  capogruppo di opposizione avvocato Salvatore Di Martino sulla risoluzione del contratto di locazione del campetto di calcio del Convento dei Fratini.

Di Martino punta il dito sul fatto che i bambini si sono ritrovati a giocare in piazza anche per mancanza di spazi  e ci invia un comunicato.

“Alla luce delle tante polemiche emerse, nei giorni scorsi, sulla stampa locale relative alla presenza dei bambini che giocavano in piazza redarguiti dall’attuale sindaco, bene avrebbe fatto a mantener fede agli impegni assunti per garantire un luogo di gioco per i bambini ravellesi ed evitare ogni polemica sterile e dannosa all’immagine turistica e sociale di Ravello”, dice Di Martino

Di seguito la  missiva inviata, via pec, al protocollo del Comune di Ravello,

Gent.le Segretaria Comunale Maria Senatore
Nella mia qualità di capogruppo consiliare del movimento politico Rinascita Ravellese, Le  chiedo copia degli atti posti essere dal Sindaco (deliberazioni di giunta comunale, nonchè missive eventualmente  trasmesse al responsabile del Convento dei Francescani finalizzate alla risoluzione del contratto di locazione del campetto di calcio così come deliberato e stipulato dalla precedente Amministrazione, nonchè le motivazioni e tutti i relativi atti  che hanno indotto l’attuale  Amministrazione Comunale a procedere la predetta risoluzione.

La presente richiesta presenta i caratteri d’urgenza.
 

Commenti

Translate »