Sant’Agnello, ieri bellissimo concerto all’alba ai Colli di Fontanelle. Nota fotogallery video

Sant’Agnello. All’alba di ieri, domenica 4 agosto, in Piazza C. Sagristani ai Colli di Fontanelle un suggestivo Concerto dal titolo “Marenostrum”, facente parte del cartellone di eventi del Comune di Sant’Agnello “rEstate Sintonizzati 2024”.
Un bellissimo repertorio eseguito dalla voce di Marina Bruno coadiuvata da tre strumentisti di lungo corso: Emidio Ausiello (percussioni e tamburi a cornice), Giuseppe Di Capua (pianoforte) e Aldo Vigorito (contrabbasso).

Guarda: fotogallery video

Nota della redazione

E’ giunta in redazione una richiesta di rettifica per questo vogliamo precisare e chiarire quanto ci è stato riferito da alcuni lettori.  In realtà sono alcuni cittadini dei Colli di Fontanelle che hanno riferito di non sapere del concerto, ma c’era chi lo sapeva, e siamo stati presenti anche noi di Positanonews, tanto è vero che  abbiamo pubblicato anche i video al proposito .

Per quanto riguarda la chiusura della strada è giusta la richiesta di rettifica in quanto l’estensore ha ripreso erroneamente la segnalazione dei lettori che riguardava un altro evento . La  strada non è stata chiusa ai Colli di Fontanelle per questo evento ma sul Corso Italia per un altro evento che era quello del concerto in Piazza per la Chiesa di Sant’Agnello per il concerto di Marco Zurzolo , una chiusura che alcuni hanno ritenuto non necessaria.  Ciò non inficia la qualità degli eventi.