Sant’Agnello, incidente stradale sul Corso Italia. Scontro tra autovettura e motociclo
A Sant’Agnello, nella tarda serata di oggi, si è registrato un incidente stradale sul Corso Italia, nei pressi della stazione di benzina, a pochi metri dal Bar Tourist. Un’autovettura ed un motociclo sono entrati in collisione e, a seguito dell’impatto, il cofano dell’auto è andato distrutto.
Sul posto sono intervenuti un’ambulanza per prestare soccorso ai feriti.
Non si conosce l’esatta dinamica dell’accaduto nè le condizioni delle persone coinvolte.
Sul posto i carabinieri di Sorrento. Due feriti sono stati trasportati dal 118 all’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento.
E’ il secondo incidente avvenuto oggi. Nel pomeriggio vi è stato un altro incidente, per fortuna non grave, fra un’auto NCC e uno scooter, nei pressi della farmacia Palagiano.
L’invito è quello di procedere sempre con la massima cautela e nel rispetto delle norme del Codice della Strada in modo da salvaguardare la propria ed altrui incolumità.
Nello stesso tempo le istituzioni dovrebbero far qualcosa perchè qui si registrano almeno un paio di incidenti a settimana, almeno di quelli noti .
AGGIORNAMENTI
Dalle prime ricostruzioni sembrava che l’auto stesse andando a far benzina ed è sopravvenuto lo scooter, ma il tutto sarà verificato dagli accertamenti giudiziari e dalle telecamere. Per fortuna, anticipiamolo , e ne siamo felici, nulla di grave, ma solo ieri ci sono stati due incidenti nei pressi della stessa zona, l’altro verso la Farmacia Palagiano e ogni settimana non manca un episodio di cronaca