Tra preghiere e calcetto: i giovani di Positano festeggiano l’Assunta

Tra preghiere e calcetto: i giovani di Positano festeggiano l’Assunta
Un nutrito gruppo di ragazzi di Positano ha partecipato questa mattina alla novena dell’Assunta, iniziando le attività religiose con la celebrazione delle 6:50, seguita dalla messa alle 7:00. Questo evento ha rappresentato un momento di unione spirituale e comunitaria.
Dopo la celebrazione, i partecipanti hanno condiviso una colazione insieme e hanno avuto l’opportunità di confessarsi con il parroco don Danilo e le suore, creando un’atmosfera di intimità e riflessione. Successivamente, è stato organizzato un torneo di calcetto in Piazza dei Racconti, dove i ragazzi hanno potuto divertirsi e socializzare.
Questa giornata ha evidenziato come la spiritualità possa unirsi alla voglia di socializzare e divertirsi, dimostrando che i giovani di Positano si sentono parte integrante della comunità.