Tragedia a Fuorigrotta: uomo trovato morto in casa; aveva litigato con il vicino
Tragedia a Fuorigrotta: uomo trovato morto in casa; aveva litigato con il vicino
Un episodio drammatico ha scosso il quartiere di Fuorigrotta nella tarda mattinata di ieri. Un uomo di 63 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione di via Venezia Giulia, nei pressi del Rione Cavalleggeri d’Aosta. Le prime indagini dei carabinieri suggeriscono che il decesso possa essere avvenuto a seguito di una violenta lite con il suo coinquilino, un 46enne, anch’egli napoletano.
Secondo le ricostruzioni preliminari, intorno alle 12, i militari dell’Arma sono intervenuti sul posto dopo una segnalazione. All’arrivo, hanno rinvenuto il corpo del 63enne privo di vita all’interno della sua abitazione, che risulterebbe di sua proprietà. Gli investigatori stanno cercando di chiarire le dinamiche esatte che hanno portato alla morte dell’uomo, ma dai primi accertamenti sembra che tra i due coinquilini ci sia stata una colluttazione poco prima del decesso.
Il 46enne, che viveva con la vittima, è stato subito fermato sul luogo dai carabinieri e al momento è sotto interrogatorio. Gli inquirenti, coordinati dai carabinieri di Fuorigrotta, non escludono alcuna ipotesi e stanno lavorando per ricostruire con precisione quanto accaduto all’interno dell’appartamento.
L’abitazione si trova in una zona densamente popolata, a cavallo tra Fuorigrotta e Bagnoli, in un’area che si snoda lungo l’ex Italsider di Bagnoli e il Rione Cavalleggeri d’Aosta. Quest’ultimo funge da collegamento tra i due quartieri, separati dalla linea della Cumana.
La notizia ha scosso profondamente la comunità locale, che conosceva la vittima come una persona riservata. Le autorità stanno proseguendo con le indagini per fare luce su questa vicenda e capire se il litigio con il coinquilino sia stato il fattore scatenante del tragico evento.
L’inchiesta è tuttora in corso, e gli investigatori stanno cercando di raccogliere ulteriori testimonianze e prove per chiarire il movente e le circostanze che hanno portato alla morte del 63enne.
Fanpage