Tramonti celebra la rinascita: domani solenne riapertura della Chiesa di San Felice di Tenna

Tramonti celebra la rinascita: domani solenne riapertura della Chiesa di San Felice di Tenna
Domani, domenica 11 agosto 2024, alle ore 19:00, la comunità di Tramonti e i fedeli di tutta la zona saranno lieti di partecipare alla solenne riapertura della Chiesa di San Felice di Tenna, a seguito dei lavori di restauro.

La celebrazione eucaristica sarà presieduta dall’Arcivescovo della Diocesi Amalfi-Cava de’ Tirreni, S.E. Rev.mo Mons. Orazio Soricelli, e sarà seguita da un momento di aggregazione e convivialità. Un’occasione importante per ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo restauro e per celebrare insieme la bellezza ritrovata di questo luogo di culto.

Don Justin Emeziem, amato parroco di San Felice di Tenna e amministratore parrocchiale di Santa Maria Assunta di Cesarano, ha guidato con passione e dedizione questo progetto, coinvolgendo l’intera comunità. La sua presenza e la sua capacità di unire le persone sono state fondamentali per il successo di questa iniziativa.

Ricordiamo che, grazie all’iniziativa “Chiesa in cammino”, promossa da Don Justin, ogni martedì i fedeli delle frazioni di Pietre e Cesarano si riuniscono in diverse case per pregare insieme, rafforzando così il senso di comunità e la fede.

Commenti

Translate »