Tutto pronto a Salerno per la Festa della pizza

Il Pitti Pizza & Friends è pronto a partire stasera con un evento che promette di portare un mix irresistibile di buon cibo, musica e divertimento a Salerno. L’evento si svolgerà nel piazzale della Stazione Marittima di Salerno e durerà sei giorni, accendendo i forni a legna e le luci per creare un’atmosfera calda e accogliente.

Dopo il successo dell’evento di Firenze, che ha attirato oltre 80.000 visitatori in quattro giorni, questa edizione vedrà la partecipazione di quattordici pizzerie campane, con forni speciali per celiaci, ospiti VIP e studenti dell’IPSEOA Roberto Virtuoso di Salerno. I maestri pizzaioli proporranno un’ampia gamma di pizze, valorizzando i prodotti della Dieta Mediterranea e dell’enogastronomia locale.

L’intrattenimento sarà garantito da Radio Kiss Kiss, con una line-up musicale che inizierà con l’esibizione di Sannino, reduce dal successo di “Mare Fuori il Musical”. Seguiranno Maninni, con il suo nuovo singolo “Amore Gourmet”, e il ritorno di Benji e Fede, che, dopo una separazione nel 2020, sono tornati insieme con il nuovo album “Musica Animale”.

Alla conduzione dell’area spettacolo ci sarà Pippo Pelo, affiancato da Antonella Fiordelisi, Adriana Petro, Marco e Raf. Nei giorni successivi, sul palco saliranno anche altri artisti di spicco come Stè, Il Tre, Ermal Meta, Noemi, Sal da Vinci, Settembre, Mida, Aka 7Even, Holden, Lil Jolie, Fred De Palma, Big Mama e molti altri, garantendo spettacolo e divertimento fino a domenica.

Un evento imperdibile per tutti gli amanti della pizza e della buona musica; molti sono già pronti a partecipare dalla Costiera Amalfitana.

(foto dal web)

Commenti

Translate »