Vico Equense, inizia domani l’evento “Polpette in festa”. Ecco le modifiche alla circolazione stradale

Vico Equense. Nei giorni dal 18 al 20 agosto 2024, in località Santa Maria del Castello, si svolgerà la manifestazione enogastronomica “Polpette in Festa” che riveste una notevole rilevanza turistica, sia per la promozione territoriale, sia quale manifestazione enogastronomica del territorio di promozione dei prodotti tipici dell’intero territorio comunale.
Al fine di consentire un corretto e disciplinato svolgimento della manifestazione è necessario procedere alla modifica temporanea della circolazione veicolare (movimento, fermata e sosta) nelle strade interessate dalla manifestazione ovvero via S. M. del Castello, in particolare il tratto terminale che circonda l’area della chiesetta ivi situata.
Per tali motivi ed a garanzia della sicurezza della circolazione stradale il Comune – con Ordinanza n. 219/2024 – istituisce nei giorni 18-19-20 Agosto 2024:
– Dalle ore 16:00 alle ore 24:00, il divieto di sosta con rimozione forzata nel tratto di via S. M. del Castello, ambo i lati, a partire dall’incrocio con via Tessa e fino all’incrocio con via Positano.
– Dalle ore 18:00 alle ore 24:00, il divieto di circolazione in via S. M. del Castello, limitatamente al tratto terminale a partire dall’incrocio con via Positano ad andare avanti, ad eccezione dei veicoli di proprietà dei residenti nell’area interdetta.