Vico Equense, principio di incendio nella zona di Arola. Peppe Coppola una risorsa per il territorio

Vico Equense, principio di incendio nella zona di Arola. Ringraziamo Peppe Foto 105, alias Charlie 57, per le sue puntuale segnalazioni. Forse è un contadino, ma il fumo alto e la temperatura rovente è pericoloso “Follia pura”, ha detto Peppe.

Nella speranza che questo incendio venga domato , o che sia solo uno sconsiderato , noi di Positanonews, che facciamo informazione in Penisola sorrentina e Costiera amalfitana da 40 anni,  vogliamo dire grazie a Peppe per il suo impegno costante, è una risorsa per il territorio , non solo per Piano di Sorrento. Abbiamo visto Peppe cosa ha fatto in questi anni ,  qualcuno dice che  è una persona critica e pungente, e allora?

Peppe Coppola Photo 105

Non è meglio avvisare del pericolo e poi intervenire? Bisognerebbe dirgli solo grazie a chi critica, si vede che cerca di migliorare il paese, solo chi ama il proprio paese si interessa ad esso e nota le cose che si possono migliorare, sempre disponibile e attento, ha aiutato tanti con il cuore, una sensibilità unica.

Peppe Coppola Photo 105

Ecco il suo post

Siediti lungo la riva del fiume e aspetta….
Qualche settimana fa nel ambiente comunale una persona ha detto chiaramente che faccio sempre casino sulla sicurezza e ha anche detto che a questo punto l’ideale è di farmi nominare dal Sindaco assessore esterno in questo modo qualcuno molto colto mi può insegnare le leggi e il rispetto di tali.
La mia risposta è semplice e sintetica : ” Sinceramente la politica non mi interessa soprattutto sono contento di non essere una barca a vela come voi che andate dove soffia il vento, sono stato sempre un uomo libero è lontano da ogni favoritismo, per me non ci sono problemi e ne ostacoli se avete deciso di essere il potere supremo in questa città, vi lascio via libera senza muri da buttare giù, io ormai da qualche settimana in questa città ho deciso di riposarmi nel silenzio e mi sono seduto sulla riva di questo fiume e aspetto….
Ps. Cari cittadini Carottesi mi dispiace per voi, se potete le vostre segnalazioni trasmettetele esclusivamente a gli organi competenti del Comune di Piano di Sorrento
Grazie
Piano di Sorrento 16 Agosto 2024
Charly 57
foto Peppe Coppola
Peppe, per fortuna è più forte di te segnalare del pericolo e aiutare il prossimo, io ti ho visto farlo anche durante il Covid, poi sulla sicurezza stradale e sulla sofferenza umana che più di te può darsi all’altro con amore e dedizione, attenzione al territorio, che purtroppo non vedo in altri qui, tanta indolenza, indifferenza, supponenza e niente altro. Peppe grazie e un abbraccio non solo da me

Commenti

Translate »