Vico Equense, sostituzione manto erboso campo sportivo Massaquano. Avviso per assegnazioni delle porzioni dismesse

Vico Equense. Il sindaco Giuseppe Aiello rende noto: «Oggi abbiamo ricevuto il campione per la sostituzione del manto erboso del campo sportivo di Massaquano. Un’altra opera di importanza fondamentale e che vedrà, oltre a una nuova superficie di gioco, anche la realizzazione della nuova tribuna.
Ma c’è dell’altro. Abbiamo pubblicato un Avviso per l’assegnazione di porzioni del manto dismesso, con l’obiettivo di realizzare spazi sportivi aggiuntivi e complementari. Possono partecipare all’avviso enti morali, associazioni sportive agonistiche e dilettantistiche, soggetti del terzo settore e, in subordine, imprese e i cittadini interessati.
Chiunque fosse interessato può far pervenire la documentazione (pubblicata sull’albo pretorio comunale) entro e non oltre il 16 agosto 2024 all’Ufficio Protocollo della Città di Vico Equense, entro le ore 12.00 in caso di consegna a mano (orario dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00), oppure entro la mezzanotte in casi in invio a mezzo pec all’indirizzo: protocollo@pec.comunevicoequense.it.
Come sempre, prestiamo massima attenzione non solo sulle opere in corso che cambieranno il volto della nostra Città, ma con alcuni accorgimenti possiamo evitare sprechi preservando l’ambiente».

 

Commenti

Translate »