Amalfi: “Arisa, ti va di cantare LA NOTTE insieme?” e la cantante duetta con la giovane amalfitana Carmen Fusco
E’ accaduto tutto per caso; verso la fine del concerto di Arisa in Piazza Duomo ad Amalfi ieri sera, 2 settembre, a conclusione delle celebrazioni del Capodanno Bizantino, la famosa cantante ha letto dal palco un cartello di una sua fan con scritto “Arisa, ti va di cantare LA NOTTE insieme?”
A sorpresa ha fatto salire sul palco la ragazza che mostrava lo striscione e le ha fatto cantare interamente il brano.
Tutti i presenti hanno applaudito, entusiasti, la performance della giovane e talentuosa amalfitana Carmen Fusco.
Carmen ha 15 anni, deve frequentare il secondo anno del liceo linguistico, canta nel piccolo coro della cattedrale ed è una delle protagoniste del musical Gerardo Sasso, portato anche a Roma e cantato nella sala Nervi alla presenza del Papa.
Arisa ha spesso, nelle sue interviste, parlato dell’importanza della valorizzazione di nuovi talenti nel mondo della musica e dell’arte. Intento di Arisa è creare una piattaforma in cui i giovani artisti possano esprimere le loro capacità, essere scoperti e avere opportunità concrete per crescere professionalmente.
In passato, Arisa ha spesso manifestato il suo desiderio di dare spazio ai nuovi talenti attraverso collaborazioni musicali, partecipazioni a programmi televisivi e concorsi che promuovono giovani cantanti e musicisti.
Ad Amalfi la cantante ha dimostrato sul palco di essere un’artista eccezionale ma, allo stesso tempo, di avere dolcezza, gentilezza, umorismo e generosità, lasciando spazio al talento della sua giovane fan amalfitana, che ha cantato benissimo.
Che la performance sia per Carmen di buon auspicio per un futuro ricco di soddisfazioni.