Amalfi: lascia la vita terrena Pietro Franco, noto a tutti come Pierino

La comunità di Amalfi piange la scomparsa di Pietro Franco, conosciuto da tutti come “Pierino”, un uomo amato e rispettato da chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerlo. La sua scomparsa, avvenuta all’alba di questa mattina all’età di 84 anni, lascia un grande vuoto nel cuore dei suoi cari e di tutta la comunità. Pierino si è ricongiunto in Cielo con la sua amata moglie Anna, che lo aveva preceduto.

Pierino lascia i suoi figli, Giuseppe, Michela e Francesco, che ora lo piangono insieme alla sorella e a tutta la famiglia. Un uomo che ha vissuto con dignità, amore per la famiglia e rispetto per tutti.

Oggi, giovedì 5 settembre, la salma sarà traslata nella Chiesetta di Sant’Anna nella tarda mattinata, dove amici e conoscenti potranno rendere omaggio per l’ultima volta. I funerali si svolgeranno domani, venerdì 6 settembre, alle ore 9:30 presso la Cattedrale di Amalfi. La comunità si stringe attorno alla famiglia in questo momento di dolore, unendo le proprie preghiere per il caro Pierino.

La redazione di Positanonews porge alla famiglia le più sentite condoglianze.

Commenti

Translate »