Auguri per la promessa di matrimonio di Michele Cinque e Paola d’Esposito. Fantastica festa al Comune cantando Albano e Celentano fotogallery

Auguri per la promessa di matrimonio di Michele Cinque e Paola d’Esposito Fantastica festa al Comune cantando Albano e Celentano

Auguri per la promessa di matrimonio di Michele Cinque e Paola d'Esposito. Fantastica festa al Comune cantando Albano e Celentano

Oggi, un momento speciale ha suggellato l’amore tra Michele Cinque, avvocato, giornalista e direttore del giornale online Positanonews.it, e Paola d’Esposito, affermata agente immobiliare. La coppia ha celebrato la promessa di matrimonio nel paese della sposa, Piano di Sorrento, all’interno dell’aula consiliare, con la presenza del vice segretario Giacomo Giuliano, testimoniando il loro impegno ufficiale a unirsi in matrimonio. Una piccola ma fantastica festa, organizzata in 24 ore, grazie alla follia creativa di Giuliano e la bravura di tutto lo staff di Palazzo Cota.

La cerimonia, semplice e intima, è stata resa ancora più speciale dalle note della canzone “Felicità” di Albano, una colonna sonora perfetta per sottolineare l’atmosfera gioiosa “Noi facciamo sempre matrimoni speciali – ha detto Giuliano che ha chiesto ai promessi sposi di guardarsi negli occhi -, ma mai con i promessi sposi e chi è invitato a questo momento che canta.  Quello che conta è l’amore che trionfi e il guardarsi negli occhi, cosa che facciamo troppo poco”

Bisogna ringraziare davvero Giacomo Giuliano che ha dato un’anima a un momento burocratico, dandoci calore, allegria e musica.  Michele ha omaggiato Paola con il classico mazzo di rose rosse, simbolo d’amore eterno, e un anello d’oro , poi tutto in verde, colore scelto non a caso: il verde, infatti, rappresenta la speranza e la serenità, valori fondamentali per un futuro insieme. Anche i confetti, in verde, hanno seguito il tema della promessa, donando un ulteriore tocco di eleganza e simbolismo all’evento.

Paola, raggiante e bellissima, ha incantato tutti con il suo abito firmato Antica Sartoria, una scelta raffinata che ha esaltato la sua bellezza naturale. La cerimonia della promessa, un atto solenne che rende pubblica la volontà dei futuri sposi di contrarre matrimonio,   segna un passo importante per la coppia, ed è stato scelto volutamente il paese della sposa, per poi celebrare il matrimonio  a Positano, nel paese dello sposo.

Auguri per la promessa di matrimonio di Michele Cinque e Paola d'Esposito. Fantastica festa al Comune cantando Albano e Celentano

Dopo il momento ufficiale, amici e familiari hanno condiviso un brindisi di augurio accompagnato da una splendida torta del celebre Bar Romano, concludendo la cerimonia con dolcezza e allegria.

Auguri per la promessa di matrimonio di Michele Cinque e Paola d'Esposito

Un augurio speciale a Michele e Paola, affinché il loro cammino verso il matrimonio sia costellato di amore, felicità e serenità!

Commenti

Translate »