Brutta sconfitta del San Vito Positano in casa: 1-3 contro il Marianella

28 settembre 2024 | 17:55
Brutta sconfitta del San Vito Positano in casa: 1-3 contro il Marianella

Brutta sconfitta del San Vito Positano in casa: 1-3 contro il Marianella

È stata una giornata amara per il San Vito Positano, che ha subito una pesante sconfitta in casa per 3 a 1 contro il Marianella. La partita, che si preannunciava equilibrata e combattuta, si è trasformata in una vera delusione per i tifosi locali, accorsi allo stadio nella speranza di vedere la loro squadra consolidare la posizione in classifica.

Il match, che era stato annunciato come un vero scontro diretto, con entrambe le squadre desiderose di fare punti preziosi, ha visto il Marianella imporsi con grinta e determinazione. I padroni di casa, con solo 4 punti in classifica prima della partita, speravano di sfruttare il fattore campo a loro favore. La squadra della Costiera amalfitana si è concentrata sul campionato, dopo essere uscita dalla Coppa dopo la doppia sconfitta con il Sant’Agnello . Tuttavia, il Marianella, partito con 3 punti all’attivo, è arrivato a Positano con l’obiettivo chiaro di mettere in difficoltà i giallorossi, riuscendo nell’intento.

Il primo tempo ha visto il Marianella partire con grande intensità, trovando subito il vantaggio al 20° minuto grazie a un gol di Ferrentino. Solo quattro minuti più tardi, al 24°, la squadra ospite ha raddoppiato, con Catena. Gli ospiti hanno sfruttato non pochi errori difensivi dei giallorossi, che pure hanno cercato di fare il possibile

Il San Vito Positano ha faticato a reagire, chiudendo il primo tempo sotto di due reti. Al rientro in campo, però, i giallorossi hanno mostrato un piglio diverso. Al 24° minuto del secondo tempo, Paradisone ha accorciato le distanze, riaccendendo le speranze dei padroni di casa.

Tuttavia, queste speranze sono state spente solo pochi minuti dopo, quando il Marianella ha siglato il definitivo 3-1 con Ronga.

Per il San Vito Positano, questa sconfitta rappresenta un duro colpo, non solo per il risultato ma anche per il morale della squadra.  I nostri dovranno ripartire da questa delusione e lavorare duramente per rimettersi in carreggiata.   Il Marianella, invece, esce dal campo con tre punti fondamentali, che rilanciano le ambizioni dei rossoblù in classifica.

Ora non resta che vedere come il San Vito reagirà a questa battuta d’arresto, mentre il Marianella festeggia una vittoria meritata. Il San Vito è una squadra che si è attrezzata per affrontare al meglio il campionato con una buona campagna acquisti, ma occorre sicuramente fare il punto della situazione per ripartire con forza e puntare a un campionato tranquillo.  Siamo appena agli inizi e sarà negli spogliatoi che si dovrà prendere in mano la situazione. Siamo sicuri che si riuscirà a ripartire al meglio .

san vito positano marianella