Costiera Amalfitana: Spielberg e la famiglia gustano delizie al Lo Scoglio

4 settembre 2024 | 16:06
Share0
Costiera Amalfitana: Spielberg e la famiglia gustano delizie al Lo Scoglio

Il regista di Hollywood e la sua famiglia si concedono un pranzo esclusivo nella splendida Marina del Cantone, all’insegna della cucina gourmet e della vista mozzafiato.

Steven Spielberg ha scelto la Costiera Amalfitana come meta per una lunga e rilassante pausa estiva. A bordo del suo lussuoso yacht, il “Seven Seas” – un’imponente nave di 109 metri inaugurata l’anno scorso – il celebre regista si gode il sole e il mare, ancorato al largo della suggestiva spiaggia del Cavallo Morto a Maiori, dove la sua presenza è stata notata ormai da una ventina di giorni.

Il “Seven Seas” è stato avvistato per la prima volta nei pressi della costa poco prima di Ferragosto, facendo solo brevi escursioni verso Capri, Positano e lungo il tratto che arriva fino a Punta Campanella. Proprio qui, Spielberg ha deciso di fermarsi per un pranzo speciale.

A Marina del Cantone, il regista è stato visto accomodarsi ai tavoli del rinomato ristorante “Lo Scoglio”, noto per le sue specialità di mare e per l’ospitalità della famiglia De Simone. In compagnia della moglie e di due dei suoi figli, Spielberg è stato accolto con calore da Tommaso, Margherita e Antonia, che gli hanno regalato un cappellino con il logo del locale.

Il pranzo di famiglia si è svolto sulla terrazza con vista mare, luogo preferito dal jet set internazionale per la sua atmosfera accogliente e raffinata. Tra sorrisi e chiacchiere, Spielberg ha gustato prelibatezze come i ravioli ripieni e gli spaghetti alla Nerano, immerso nella bellezza senza tempo della Costiera Amalfitana.

credit foto ig@stevenspielbergfans