FC Costa d’Amalfi: incontro della dirigenza con le persone coinvolte nei fatti di domenica e disponibilità della società a supportare azioni legali

Il Costa d’Amalfi F.C. ha preso una posizione chiara e decisa in seguito alla vile aggressione subita dai suoi tifosi alla fine della partita di domenica. La società ha immediatamente reagito, dimostrando solidarietà concreta nei confronti delle persone coinvolte. Su mandato del presidente Nicola Savino, gli avvocati Pietro Montella e Raffaele Vitolo hanno incontrato personalmente i tifosi coinvolti negli episodi di violenza per ottenere un resoconto dettagliato degli eventi.

Durante questo incontro, i legali hanno garantito la piena disponibilità della società a sostenere chiunque scelga di intraprendere azioni legali, con l’obiettivo di assicurare che i responsabili di questo atto ignobile siano puniti. L’iniziativa dimostra il forte impegno del Costa d’Amalfi non solo nei confronti dei propri tifosi, ma anche nel promuovere giustizia e rispetto all’interno del mondo dello sport.

Numerosi i commenti sulla pagina ufficiale alla notizia; tutti d’accordo nel dare un chiaro messaggio dei veri valori dello sport, che sono di aggregazione e divertimento, mai di violenza gratuita.