Girone B promozione, al comando Boys Caivanese. Male San Vito Positano e Massa, vince solo il Sant’Agnello

Girone B promozione Campania , al comando Boys Caivanese. Male San Vito Positano e Massa, vince solo il Sant’Agnello Il Girone B della Promozione sta regalando emozioni forti e colpi di scena ad ogni giornata. La classifica è estremamente serrata e le squadre si contendono a suon di gol la vetta della classifica. Delusione per la squadra della Costiera amalfitana sconfitta pesantemente in casa, il Massa Lubrense ha perso fuori casa e affronterà la prima in classifica nel prossimo turno, bene solo il Sant’Agnello che la spunta con il Barano d’Ischia. Per fortuna le squadre della Penisola sorrentina e Positano non sono in fondo classifica come l’anno scorso che fu davvero da dimenticare, ma potrebbero fare sicuramente qualcosa di più, in particolare si aspetta una reazione dai giallorossi dopo l’intervento del presidente Luca Vespoli .
I protagonisti indiscussi
Al comando troviamo i Boys Caivanese che, con un percorso fin qui quasi ineccepibile, si confermano i principali candidati alla promozione. Seguono a ruota Poggiomarino e Virtus Pompei, che stanno tenendo testa ai primi della classe.
La lotta per le prime posizioni
La battaglia per un posto nei playoff è sempre più accesa. Squadre come MP San Giorgio, Pompeiana e Punto Svolta sono in piena corsa e pronte a cogliere ogni occasione per scalare la classifica.
Chi rischia la retrocessione?
In fondo alla classifica la situazione è molto delicata. Stabia City e Viribus Unitis sono chiamate a una rimonta difficile per evitare i playout.
Prossimo turno: sfide decisive
Il prossimo turno si preannuncia ricco di emozioni. Partite come Massa Lubrense-Boys Caivanese e Pianura-Pompeiana potrebbero rivelarsi decisive per le sorti della classifica.
Il Girone B della Promozione in Campania è un campionato avvincente e imprevedibile, dove ogni partita è una battaglia. Sarà fondamentale seguire con attenzione le prossime giornate per capire chi riuscirà a conquistare la promozione e chi invece sarà costretto a disputare i playout.
Intanto ecco qui sotto la classifica con i risultati e il prossimo turmo