-->

Grande attesa per Juventus-Napoli: la Penisola Sorrentina e la Costiera si fermano per il big match di Serie A

Cresce l’adrenalina per la sfida di questa sera tra Juventus e Napoli, una delle partite più attese della quinta giornata di Serie A. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 18:00 all’Allianz Stadium di Torino, ma l’attesa è palpabile non solo nel capoluogo piemontese, ma anche in tutta la Penisola Sorrentina e in Costiera Amalfitana.

A Sorrento, Piano di Sorrento, Meta e Vico Equense, i bar si sono già organizzati per trasmettere il big match, pronti ad accogliere i numerosi tifosi che interromperanno ogni attività per seguire la partita. Anche lungo la costa amalfitana, in località come Positano e Praiano, si respira un clima di trepidazione: il Napoli, reduce da un buon inizio di campionato, affronterà la rivale storica Juventus in una sfida dal sapore di alta classifica.

La notizia a sorpresa che ha movimentato ulteriormente la vigilia è arrivata dal Tar del Piemonte: poche ore fa, è stato sospeso il divieto di trasferta per i tifosi napoletani. I sostenitori azzurri potranno quindi accedere al settore ospiti dello stadio, oltre a poter riempire anche altri settori dell’impianto, aggiungendo ancora più pepe a un incontro già carico di emozioni e tensioni sportive.

Alle 18:00, tutto si fermerà per il grande evento. Napoli-Juventus è pronta a regalare spettacolo dentro e fuori dal campo.

Commenti

Translate »