Il lusso nelle acque di Amalfi con gli yacht Evrima ed Emerald Sakara
Nelle acque di Amalfi il mega yacht di lusso Emerald Sakara della compagnia Emerald Cruises. Lungo 110 metri e con una piscina a sfioro, spa, palestra, e piattaforma del porto turistico con una serie di giocattoli marina disponibili, tra cui paddleboard e attrezzatura per lo snorkeling. Dotato di 50 cabine quasi tutte con balcone ed una capacità a bordo di massimo 100 passeggeri.
Gemella della Emerald Azzurra, Sakara è il secondo superyacht di lusso di Emerald ed è entrato in servizio nel 2023. Un bellissimo e lussuoso yacht in grado di garantire un’intimità ed un servizio senza pari, con la possibilità di accedere ad aree solitamente poco accessibili alle grandi navi. Esperienze uniche che regalano emozioni sul mare, in un’atmosfera decisamente riservata ed in grado di far sentire ogni ospite come sul proprio yacht personale.
Oggi, nello specchio acqueo della costiera la nave Evrima, uno yacht-hotel super lusso. Fine ed elegante, con decorazioni e arredi raffinati e confortevoli allo stesso tempo. Con i suoi 190 metri di lunghezza, le 149 lussuose suite e la capacità di ospitare un gruppo esclusivo di 298 passeggeri, è il primo superyacht della divisione navale del gruppoRitz-Carlton, che attualmente conta un centinaio di hotel e 50 residenze di alto livello distribuiti in 30 paesi.
A bordo cinque diversi ristoranti, una living room con un’ampia collezione di libri, una Observation Lounge che offre varietà di vini e cocktail con musica dal vivo di diverso genere, una Humidor ovvero un locale confortevole e sfarzoso allo stesso tempo, che espone tra l’altro una ricca collezione di sigari, una Spa ed area fitness.