Loredana Bertè costretta a saltare Capri: un grave problema di salute interrompe il tour

6 settembre 2024 | 18:14
Share0
Loredana Bertè costretta a saltare Capri: un grave problema di salute interrompe il tour

Loredana Bertè costretta a cancellare il concerto di Capri a causa di seri problemi di salute. La diva della musica italiana deve sospendere gli impegni, ma promette di tornare in grande.

Loredana Bertè, icona della musica italiana, è costretta a rinunciare al suo atteso concerto di domani sera a Capri a causa di problemi di salute. Purtroppo, la diagnosi è tutt’altro che leggera: la cantante soffre di una gastroduodenite acuta complicata da ipertensione arteriosa e un’ernia iatale con migrazione intratoracica sul fondo gastrico”. Nonostante i trattamenti iniziali abbiano portato a un parziale miglioramento, i medici hanno prescritto ulteriori giorni di riposo e terapia, con una rivalutazione in programma nei prossimi giorni.

Lo staff di Bertè racconta che già durante il concerto di Mantova del 31 agosto, la diva aveva dovuto fare i conti con forti dolori addominali, aggravati dal caldo umido del palco. Nonostante il ritardo e la necessità di sedersi frequentemente, Loredana ha portato a termine l’esibizione con la sua consueta grinta, sebbene con molta fatica.

Al ritorno a Milano, la diagnosi definitiva ha imposto l’annullamento della data di Capri. Il team di Bertè esprime grande dispiacere per questa cancellazione, sottolineando quanto fosse importante per la cantante. Ma non temete: il ‘Ribelle Summer Tour’ prosegue e culminerà con il concerto di Terni il 21 settembre. A breve verranno comunicate le modalità di rimborso per i biglietti.