L’orgoglio di Minori e della costa. Franco Nuschese al tavolo con Giorgia Meloni

25 settembre 2024 | 17:11
Share0
L’orgoglio di Minori e della costa. Franco Nuschese al tavolo con Giorgia Meloni

Amalfi per un verso e Minori per l’altro più importante possono essere orgogliosi, una per averlo Magister e l’altra per avergli dato i natali. Parliamo di Franco Nuschese
Difatti l’altro giorno, nel corso di un sontuoso ricevimento per l’Athlantic Council che ha insignito Giorgia Meloni del Globan Citizen Award, erano allo stesso tavolo della presidente del Consiglio Italiano Elan Musk con la madre, Gianpiero Massolo, Pieroberto Folgiero di Fincantieri, Franco Nuschese, il minorese patron del Cafè Milano di Washington, i lobbisti Amos Hochstein e Bahaa Hariri, e John Rogers pr esidente dell’Atlantic .
Ecco, questo è il nostro conterraneo, queste sono le immense considerazioni e questo è il riconoscimento di Giorgia Meloni per quan to Franco tesse anche nella politica mondiale.
Si può ben affermare che mi, forse, come quest’anno l’onorificenza del Magister della repubblica di AMALFI è stata consegnata ad una persona quale Franco Nuschese, onore e vanto dell’imprenditoria, orgoglio di una terra che accoglie gente da ogni angolo del mondo.
Bisognerebbe che Minori pensasse di consegnargli le chiavi della città, nella speranza che FRANCO LE POSSA USARE O CUSTODIRE PER BENE.