Mantova-Salernitana 1-0: i granata cadono al “Martelli”

Mantova-Salernitana 1-0: i granata cadono al “Martelli”
Nonostante il mercato estivo e le ambizioni di inizio stagione, la Salernitana fatica a trovare continuità. La squadra granata, reduce dalla vittoria contro la Sampdoria, è caduta a Mantova con un netto 1-0, subendo il gol decisivo di Galuppini all’inizio della ripresa.

Una partita in salita

I campani sono apparsi fin da subito in difficoltà, faticando a impensierire la difesa avversaria. La fisicità di Mensah ha messo in difficoltà Velthuis, mentre il Mantova, pur partendo in sordina, ha saputo sfruttare al meglio le poche occasioni create. Il gol di Galuppini, un perfetto contropiede finalizzato con freddezza, ha gelato il “Martelli” e ha messo in seria difficoltà la Salernitana.

Le mosse di Martusciello non bastano

Il tecnico granata ha provato a cambiare le sorti della partita inserendo i nuovi acquisti, ma le sostituzioni non hanno sortito l’effetto sperato. La squadra è apparsa disordinata e poco incisiva in fase offensiva.

Un avvio di stagione deludente

La sconfitta di Mantova è un duro colpo per la Salernitana, che si trova ora a dover fare i conti con un inizio di campionato al di sotto delle aspettative. La squadra di Martusciello dovrà lavorare sodo per ritrovare la compattezza e la determinazione necessarie per centrare gli obiettivi stagionali.

Foto: U.S. Salernitana 1919

Commenti

Translate »