Massa Lubrense, Sindaci fuori dal Comune: questa sera l’incontro con il primo cittadino di Positano Giuseppe Guida

Azione in Comune presenta la quarta edizione di “Sindaci fuori dal Comune”, l’incontro con i sindaci più virtuosi nella gestione del territorio.
L’associazione politica, sociale e culturale di Massa Lubrense, che Positanonews, il quotidiano della Costiera amalfitana e Penisola sorrentina segue con attenzione e ammirazione, torna con l’edizione 2024 del talk politico con tre ospiti d’eccezione: le sindache di Arzano e Melpignano e il primo cittadino di Positano in Costiera amalfitana Giuseppe Guida che si è distinto in particolare per la scelta di dare risalto alla cultura nella Città Verticale, il Premio Danza e in ultimo la musica con il Festival di Kempff, oltre al Premio Archeologia e la Villa Romana.
Questa sera, presso la suggestiva cornice del “Gocce di Capri”, si è tenuto il talk politico. Obiettivo dell’iniziativa è sia quello di avviare un confronto costruttivo con le amministrazioni comunali più virtuose sia di rientrare nel network istituzionale del territorio nazionale al fine di allacciare rapporti strategici per la Penisola Sorrentina e per Massa Lubrense.
Un’occasione unica per confrontarsi con chi, alla guida delle proprie città, ha saputo distinguersi per innovazione e capacità di rispondere alle esigenze dei cittadini.
Il sindaco di Positano Giuseppe Guida ha partecipando portando in tavola la propria esperienza, raccontando le sfide affrontate e le soluzioni adottate per migliorare la qualità della vita dei propri concittadini.