Meta, il romantico messaggio d’amore di Raffaele ad Annalisa
Meta ( Napoli ) . In un momento storico in cui sembra che per il romanticismo non sia più posto, un mondo in cui i messaggi (anche d’amore) si affidano a messaggi e videomessaggi telematici, ci ha colpito il giovane Raffaele che ha dedicato una bellissima frase ad Annalisa, la ragazza di cui è innamorato originario della cittadina della costa di Sorrento .
Raffaele , originario di Boscoreale, sui Monti Lattari, si è posizionato sotto casa di lei con uno striscione sul quale ha scritto a caratteri cubitali: “Sei la prova che senza di te si muore, tra tutte sceglierei sempre te”.
Una prova d’amore che profuma d’altri tempi. Abbiamo salutato Raffaele che è rimasto sotto casa di Annalisa sperando che la ragazza si affacci. E noi siamo certi che accadrà perché un gesto così bello non può lasciare indifferenti. Una bella storia in Penisola sorrentina da raccontare SOTTOLINEANDO il grande gesto di civiltà del ragazzo che non ha deturpato muri o pavimenti ma ha scritto le sue frasi d’amore su un lenzuolo.