Nelle acque di Positano gli yacht di lusso Al Mirqab, Lady H e La Luna

Nelle acque di Positano un continuo alternarsi di yacht di lusso che incantano residenti e turisti con la loro maestosità e bellezza.
Oggi è stato possibile ammirare il megayacht Al Mirqab lungo 133 metri e larghe di 20,87 metri; appartiene allo sceicco Tamim bin Hamad Al Thani.
Il megayacht è stato premiato come Motor Yacht of the Year 2008 ai Superyacht Awards, Al Mirqab è stata realizzata nei cantieri tedeschi di Kusch Yachts.
Può ospitare fino a 120 persone, 60 d’equipaggio (40 alle macchine e 20 ai servizi) e 60 ospiti. Lo scafo in acciaio e le alte mura color blu oceano sostengono una mega-struttura in gran parte in alluminio che riesce ad ospitare, tra l’altro una pista per elicottero, un cinema, una piscina e una Spa Jacuzzi.
Ed ancora lo yacht di lusso Lady H che può accogliere 12 ospiti in 5 cabine composte da una suite principale con letto king size e bagno privato situato sul ponte, una suite VIP con letto matrimoniale e bagno privato, una cabina con letto matrimoniale e bagno privato e 2 cabine con letto matrimoniale e bagno privato e 2 cabine con un letto matrimoniale e un letto a castello e bagno privato.
I servizi a bordo includono aria condizionata, attrezzi ginnici, attrezzatura da pesca leggera, palestra, attrezzatura da palestra, sistema audio interno, vasca idromassaggio sul ponte, stabilizzatori all’ancora, Internet satellitare Starlink, bagno turco, TV in tutte le cabine e Wi-Fi.
E lo yacht a vela di lusso La Luna, lunga da 53,2, con uno scafo in acciaio ed alimentata da una velocità di crociera di 12 nodi. Progettato per ospitare comodamente fino a 10 ospiti charter in 5 suite.
Le cabine ospiti comprendono 2 cabine con letto queen size e bagno interno, una suite principale con letto king size e bagno interno e 2 cabine con letto singolo e bagno interno.

 

 

 

Commenti

Translate »