Nutella Vegana rubata e venduta a Napoli: il Nas sequestra un lotto destinato alla Francia
Un dolce affare che si è trasformato in un’amara sorpresa. I carabinieri del Nas di Napoli hanno infatti sequestrato un lotto di Nutella Vegana rubato in un negozio del centro storico. La notizia ha dell’incredibile, visto che il nuovo prodotto Ferrero non è ancora ufficialmente in vendita in Italia.
I militari sono intervenuti in un piccolo negozio situato in una traversa di piazza Dante, allertati da una segnalazione anonima. All’interno, hanno trovato diversi barattoli di Nutella Vegana esposti in vendita a un prezzo decisamente inferiore rispetto a quello di listino. Il prodotto, caratterizzato dal tappo verde, era destinato al mercato francese e sarebbe dovuto arrivare sugli scaffali italiani solo dal prossimo anno.
Il bottino del furto, avvenuto lo scorso giugno, era stato nascosto in attesa del lancio ufficiale del prodotto, avvenuto proprio oggi. I malviventi avevano evidentemente intenzione di approfittare dell’attesa dei consumatori per vendere la Nutella Vegana a un prezzo più basso, lucrando sulla novità.