Piano di Sorrento /Vico Equense chiusa Via Lavinola dal 16 settembre. Cappiello fa sapere che si aspetta idonea segnaletica AGGIORNAMENTI

Piano di Sorrento /Vico Equense chiusa Via Lavinola dal 16 settembre al primo ottobre. Disagi per i tanti lavoratori che da Moiano e Arola vanno a Positano e Praiano in particolare dove la stagione turistica termina a fine ottobre.

Via Lavinola chiusa

AGGIORNAMENTI DAL NOSTRO AMICO DEL SANTO

n molti mi avete chiesto il motivo della chiusura di Via Lavinola, ho chiesto informazioni…Il Sindaco di Piano ci fa sapere che Lunedì non inizieranno fino a quando chi si occupa dei lavori, installi un’idonea segnaletica…
Trattasi di lavori per l’interramento degli elettrodotti Terna, che vanno da via Piana (inzio Lavinola da Piano) fino alla prima curva a gomito (mulattiera di via vecchia Lavinola). Voglio ricordare che da Arola (a scendere…) manca da anni il cartello di strada chiusa come ordinanza del 1999…. voglio ancora ricordare che Google Maps non ha “mai” inserito questa strada come chiusa… motivo per il quale vediamo tanti turisti in difficoltà che vengono indirizzati dal Navigatore… Torniamo alla viabilità… vista la chiusura per i lavori di Lavinola, sicuramente saranno previsti grossi disagi per via Alberi, la statale Sorrentina ed la Meta-Amalfi….
secondo me andrebbero allungati i tempi del semaforo di Via Alberi per evitare le lunghe code e eventuali disagi dovuti da chi non rispetta l’attesa del semaforo…..eventualmente andrebbero messi due/tre vigili in cooperazione tra Vico e Meta per gestire la viabilità. P.s. ci auguriamo che Terna e la ditta incaricata gestisca bene e velocemente questi lavori…

Commenti

Translate »